Gismondi1754 investor relations company cover2

CORPORATE


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Massimo Gismondi, Presidente del Consiglio di Amministrazione

Nel 1994 diventa socio della società Fratelli Gismondi S.n.c., al fianco dello zio Ferdinando Gismondi, ultimo artigiano della sesta generazione Gismondi. In seguito, nel 2004 diventa fondatore della società Gismondi Gioielli S.r.l., società specializzata nella produzione e vendita di gioielli. Nel 2019 rileva le quote della società Stelle S.r.l. attiva nella compravendita di gioielli, di cui già ricopriva la carica di amministratore unico. Attualmente il Gruppo è composto da quattro boutique dirette, 1 negozio in franchising e 12 corner tra USA, Italia e Russia. Massimo Gismondi è a capo del Gruppo.

Stefano Rocca, Consigliere

Esperienza ventennale sia nel management di Bulgari S.p.A. sia nelle società italiane (direttore di negozio, direttore vendite internazionale, direttore trade marketing) ed internazionali (direttore qualità e sviluppo per l’area Europa Medio Oriente ed Africa, direttore formazione e comunicazione interna del gruppo). È stato docente a contratto di marketing presso l’Università “la Sapienza” di Roma e, per sette anni, ha svolto l’attività di consulente di management, gestione e marketing per varie aziende del settore lusso (Bulgari, Chopard, Ferragamo, Mercedes Italia). Ha ricoperto, inoltre, per tre anni, il ruolo di direttore vendite, marketing e sviluppo prodotto per Richard Ginori. È stato membro del CdA, consigliere delegato allo sviluppo organizzativo e del canale retail in Europa e Medio Oriente in la Casa Vhernier S.p.A. e De Vecchi Milano S.p.A.

Alberto Gaggero, Consigliere

Svolge l’attività di temporary management con riferimento ai settori amministrazione, finanza e controllo di gestione. Svolge tale attività dal 2002 per diversi gruppi operanti in particolare nel settore del packaging, automotive e robotica.

Andrea Canonici, Consigliere Indipendente

Svolge la professione di dottore commercialista dal 2002 e di revisore contabile dal 2003, fornendo consulenza di tipo societario, aziendalistico e fiscale a società italiane facenti parte di gruppi internazionali. Ricopre e ha ricoperto la carica di sindaco, revisore dei conti e membro dell’organismo di vigilanza, oltre che di amministratore in società ed enti, alcuni dei quali quotati o facenti parte di gruppi quotati, operanti in vari settori.

Paolo Ravà, Consigliere Indipendente

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Genova, abilitato allo svolgimento dell’attività di Dottore commercialista e iscritto al Registro dei Revisori Legali. Tra il 1989 e il 1991, ha svolto l’attività di analista finanziario presso una società di stock broker a Londra, mentre dal 1993 ad oggi opera, in qualità di socio, presso lo studio RVA Ravà Valdata e Associati, svolgendo attività di consulenza aziendale a società di capitali nazionali ed internazionali in campo amministrativo-contabile, finanziario e fiscale, di merger & acquisition e consulenza in operazioni di finanza aziendale. Dal 2017 ricopre la carica di Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Genova.


COLLEGIO SINDACALE

Gianfranco Bertolini, Presidente del Collegio Sindacale

Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 1988, ha fondato nel 1995 lo Studio Associato Bertolini e Statuto. Presta assistenza ordinaria e straordinaria (fusioni, scissioni e acquisizioni) e consulenza amministrativa, societaria e fiscale nei confronti di società di capitale, di persone, consorzi e cooperative. Attualmente, ricopre la carica di tesoriere all’interno del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova.

Luca Verdino, Sindaco

Esperto nella consulenza fiscale, societaria, contabile, finanziaria e amministrativa prestata in favore di società e ditte individuali. Ricopre e ha ricoperto la carica di sindaco, revisore di società di capitali ed enti pubblici nonché consulente tecnico del Tribunale.

Miriano Pirero, Sindaco

Ha ricoperto il ruolo di sindaco effettivo in diverse società e amministratore delegato in società di consulenza aziendale, partecipando attivamente a ristrutturazioni aziendali e predisposizione di business plan.

Alessandra Verdino, Sindaco Supplente

Svolge l’attività di consulente in materia fiscale, societaria, contabile, finanziaria ed amministrativa in favore di società e ditte individuali e ricopre e ha ricoperto la carica di sindaco.

Barbara Pirero, Sindaco Supplente

Svolge, dal 2004, in forma individuale e associata, l’attività di consulente in materia fiscale e societaria. È stata revisore presso enti locali.


NOMINATED ADVISER, GLOBAL COORDINATOR

EnVent Capital Markets Ltd.





SOCIETÀ DI REVISIONE

BDO Italia S.p.A.





CONSULENTE FINANZIARIO

Emintad Italy S.r.l.





CONSULENTE LEGALE E FISCALE

LCA Studio Legale





SPECIALIST

Banca Akros





SDIR E STORAGE

SPAFID Connect S.p.A.